installare ed avviare Linux su Windows come un programma qualsiasi!?

con

si può ed è facilissimo… entra per scaricare!

fai il download ed istalla poi segui i passi del programma: fatto!

ora avete un atro sistema operativo che è come un programma qualsiasi.

~ di evilovevol su gennaio 5, 2009.

5 Risposte to “installare ed avviare Linux su Windows come un programma qualsiasi!?”

  1. Mi icuriosisce il mondo Linux , ma tra mille distrubuzioni e pareri diversi e contrastanti non capisco se è possibile installare una qualsiasi distribuzione ( quale poi ..? ) senza intaccare in alkcun modo il win preinstallato , e quindi scegliere con quale sistema avviare il pc….
    da inesperto mi sembrano procedure da smanettoni ( in senso positivo 🙂 ) e non vorrei fare dei casini…
    Davvero è così semplice affiancare due sistemi così diversi senza creare dei casini ?

    • guarda il programmino ke vi ho proposto è da poko stato promosso, bollato ufficiale di linux, vuoldire ke i produttori lo hanno provato e hanno certificato che è ok! io ce l’ho da pokino il tempo di provarlo e postarlo, ma nn mi ha dato alcun problema. in un certo senso è come il programma mojopac (se nn lo hai provato provalo, cè un post sul mio sito ke ti dirà di piu) condivide gli elementi base della tua macchina ma istalla il sistema operativo in una cartella a parte. per quanto riguarda la versione di linux nn ti so dire, devo capire la mia quale è. prova, e ricordati la mia filosofia (che è una verità del mondo informatico) qualsiasi cosa facciamo a livello software nn danneggerà mai l’hardware! quindi nn puoi rompere niente! fammi sapere ciao!

  2. Sto scaricando dal link che hai postato e proverò questa soluzione…sono curioso.. 🙂

  3. Ciao , ho appena installato Ubuntu seguendo il link che hai postato.
    L’installazione sembra ok e all’avvio mi chiede come avviare il Pc , se con Vista o Ubuntu , ma il problema e che Ubuntu in avvio mi chiede username e password….ma quali ? visto che non è ancora configurato nulla che dati devo inserire ?
    Grazie

Rispondi

 
