shy eon

amici miei, la musica è una componente essenziale della mia vita, mi scorre nelle vene, mi pulsa nella testa, mi rompe i timpani, libera la mia anima…

più è pura, meno è contaminata dal busines, più è dettata dal desiderio di fare musica e nient’altro più arriva al cuore

per questo motivo, vi segnalo un Disco di un amico, una persona che reputo semplice e complicata, sicuramente uno che ha più di quello che mostra (al giorno d’oggi troppi mostrano tanto ma poi son vuoti dentro!)

ascoltate e giudicate voi.

http://www.virb.com/shyeon

~ di evilovevol su gennaio 5, 2009.

Una Risposta to “shy eon”

  1. bello sto blog salvone! a breve dovrai pubblicizzare anche il gruppo che sto per far partire con diverse vecchie conoscenze! It took the night not to believe!

Rispondi

 
