trasformare il nostro XP in MAC OS X Incredibile!

è l’utima trovata che ho provato sul mio pc, un semplice xp diventa graficamente e in alcune funzioni base un perfetto Mac OS x! incredibile e bellissimo, dopo averci fatto l’occhio nn ne farete piu a meno

fly4

 

 

 

 

 

 

 

credereste che queso era un xp?

 

andate sul sito http://www.flyakiteosx.com/download/ scaricate la versione Normal editio di flykiteos e istallatelo, al riavvio… sarete sorpresi!

siccome siete lettori affiatati vi consiglio una altra applicazione che vi darà le miniature delle finestre aperte che si ingrandiscono a richiesta, questa è una delle app. più utili nei Mac! trovate tutto su http://www.mexircus.com/ si tratta del programma admiral buon divertimento!

~ di evilovevol su gennaio 18, 2009.

2 Risposte to “trasformare il nostro XP in MAC OS X Incredibile!”

  1. grazie delle informazioni ma nn funziona

    • nn so, se mi dai qualche info in +… io l’ho testato sul mio pc e funziona perfetto, farò altre prove su un secondo pc xp e vedremo…, fammi sapere!

Rispondi

 
