formia – scritte contri i napoletani – COMMENTATE!!!

ScreenShot001 - Copia

vi pergo commentate!

io sono per la libertà di dire quel che ci pare, se voglio dire che mi stanno sulle palle i ragni lo dico, se mi stano sulle palle i genovesi lo dico se mi stanno sulle palle i biondi lo dico!

a volte mi sto sulle palle da solo, ma nn per questo mi mando i carabinieri a casa per auto arrestarmi per il mio autoantisemitismo…! no?

ora il punto più importante è questo: se dico ke mi stnno sulle palle una certa categoria di cose persone o animali, bisogna capire se si tratta di una cosa detta con superficialità  (quante volte abbiamo sentito frasi tipo “odio gli Juventini” o kazzate simili!?)  o se è detta per un motivo, un problema reale, esistente!!

il giornale latina oggi ha ben riassunto la situazione:

 ScreenShot002

a questo vi linko la risposta del sindaco… http://www.comune.formia.lt.it/comune_formia/news_dettaglio.php?id=1869

cazzate a perte nn è la prima scritta e nn sarà l’ultima, a volte scappa qualcosa di più della parola a volte lo si pensa e basta. e se nn ci credete me ne vado per tutto il sud pontino a fotogrfare le scritte contro i campani e ve le bloggo!!!

Non è una minaccetta stupida e ridicola di trovare il colpevole delle scritte (come il DNA della bomboletta? o raccoglieranno mozziconi di sigarette e capelli intorno al luogo del misfatto?! ma va va!) che farà cessare il malcontento cittadino!

dovè il Comune quando i Cittadini chiamano?      forse la prima volta i Formiani hanno reclamato un pò a bassa voce, ma niente, la seconda volta hanno chiamato un po più forte, ma siccome nessuno sente, qualcuno si è messo ad urlare, e la risposta???? un semplice “SHHHHHHHHHHHH…..!”

ma che cazzo se cè un problema risolviamolo nn mettiamo la testa sotto la sabbia!

vi lascio qualcosa da scolpirvi nel cuore:

~ di evilovevol su luglio 2, 2009.

Una Risposta to “formia – scritte contri i napoletani – COMMENTATE!!!”

  1. …cmq la migliore scritta del litorale rimane: “Puttana vecchia non teme cazzi marinari” scritta sul muro dello spiaggione di Gianola! per il resto, scritte o non scritte, questo è…

Rispondi

 
