windows media player 11 si blocca? ecco le alternative

wmp è sempre + pesante, si blocca e blocca il pc! per non parlare di quando lo si minimizza sulla barra start! io ultimamente nn riesco più a utilizzarlo!
quindi mi sono rotto e l’ho rimpiazzato!

per i video ho istallato l’ottimo e leggerissimo VLC che apre tutto e senza problemi anzi se hai un divx o file video danneggiato prova a sistemarlo (per me è stata una salvezza+di una volta!)

per la musica invece vi consiglio MusikCube
http://www.musikcube.com/action/download/mcube_winbuild_stable
un programmetto facile facile. lo installi, scegli il layout più semplice,
poi apri dal menù File la cartella musica e ti organizza lui la vita! meglio di un IPod!

scegli in base all’artisa all’album etc… ti fai le play list etc..
inoltre Udite Udite: quando lo abbassi sulla barra lui si mette nella tray e nn rompe, lasciando spazio visivo e virtuale per le finestre aperte! infatti è talmente leggero da non intreferire neanche se hai un miliardo di programmi in esecuzione!

quindi….. ADDIO WMP

~ di evilovevol su novembre 9, 2009.

Rispondi

 
